Vuoi diventare freelance ma non sai da dove iniziare?

Inizia un percorso personalizzato per diventare un freelance web developer, fatti guidare da chi in 10 anni è riuscito a mollare il posto fisso per lavorare viaggiando.

"Con i suoi consigli ho potenziato la mia presenza sul web e sui social aumentando la mia attrattivitá come libero professionista."

Leggi le testimonianze di chi ha già fatto il percorso di coaching per diventare un freelance web developer.

D.I.

Senior Web Developer

5/5

“Anni fa avevo provato da solo a diventare Freelance, mi scontravo però con il grosso problema della ricerca dei clienti e dei lavori. Tutte le piattaforme erano sature di freelancer dall’India così rinunciavo sempre nella mia ricerca. Grazie al percorso di Christian ho visto che esistono anche altri modi per cercare clienti e lavori e soprattutto mi ha fatto capire che è sempre meglio farsi trovare piuttosto che cercare attivamente lavoro. Non pensavo fosse così interessante perchè mi ha allargato davvero gli orizzonti anche oltre la programmazione.

G.P.

Web Developer

5/5

“Tutte le sessioni hanno offerto spunti di approfondimento interessanti che mi hanno fatto crescere non solo come programmatore, ma anche come persona. Sento di avere un bagaglio culturale più ampio e non limitato ai soli aspetti tecnici, ma che comprende tematiche come personal branding e digital marketing. Ora mi sento più autonomo e con più carica; ho capito che, esercitando una professione molto ricercata, posso permettermi di rischiare e provare a fare la vita del nomade digitale.”

N.B.

Software Engineer

5/5

“È stato un piacere per me frequentare il corso di Christian: non solo è un esperto sviluppatore nomade, ma è anche un ottimo mentore.

Ha un approccio amichevole e affidabile che rende le sue lezioni facili e piacevoli oltre che dettagliate, articolate e ben parlate. È in grado di soddisfare qualsiasi domanda e chiarire ogni dubbio sul lavoro da freelance, lavoro a distanza / nomade.”

perchè diventare un freelance web developer?

LIBERTA'

Esci dalla routine 9-18 per poter lavorare in piena libertà da dove vuoi e quando vuoi. Lavori quando sei più produttivo e ti organizzi le giornate senza obblighi di andare in ufficio.

TEMPO

Il tempo è l’unica cosa che non ritornerà. Lavorando come freelance riuscirai finalmente a riprendere in mano il tuo tempo e vivere a pieno le tue giornate.

Soldi

Esci dalla concezione dello stipendio fisso ogni mese per andare a caccia dei migliori clienti. Hai la possibilità di lavorare anche molto meno guadagnando molto di più di un semplice dipendente a stipendio fisso.

Cosa saprai fare alla fine del percorso insieme?

LA TUA VETRINA

Sarai in grado di creare una vetrina efficace per presentare la tua attività da Freelance e posizionarti sul web comunicando il tuo valore.

TROVARE CLIENTI

Sarai in grado di riuscire a trovare i clienti attraverso canali non convenzionali ed avrai gli strumenti necessari per attirare la tua nicchia.

ACQUISIRE CLIENTI

Sarai in grado di presentati ai clienti con dei preventivi efficaci e riuscirai a gestire al meglio le tue collaborazioni per vivere a pieno la tua vita da Freelance.

Com'è strutturato
il percorso di coaching?

Vuoi saperne di più?

Compila il form per prenotare una chiamata introduttiva gratuita per spiegarti meglio come funziona il mio percorso personalizzato per diventare un freelance web developer.

Contattami solo se: